BNEWS | Niente da fare per il bomber al Monza, resta in Serie A

Calciomercato Monza, niente da fare per La Mantia. L’attaccante sembra essere destinato a restare ad Empoli nelle ultime ore di calciomercato.

La Mantia Cremonese Brescia
Andrea La Mantia ©Getty Images

Andrea La Mantia non si muoverà da Empoli, salvo sorprese dell’ultimo minuto. È questa la decisione del club toscano e dell’attaccante stando alle ultime indiscrezioni raccolte in queste ore da SerieBNews.com.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Monza, scambio e addio last minute | Galliani ci prova

Andrea La Mantia, attaccante classe ’91, era finito nel mirino di molte squadre di Serie B. In particolar modo il Monza aveva provato a portarlo alla corte di mister Giovanni Stroppa prima di chiudere per Andrea Favilli, ma alla fine non se n’è fatto nulla, col calciatore ex Lecce destinato a restare in Toscana.

La Mantia (Getty Images)
La Mantia (Getty Images)

Calciomercato Monza, La Mantia non si muove da Empoli

Dopo giorni di voci, indiscrezioni e trattative, è arrivata la decisione: Andrea La Mantia resta ad Empoli, pur consapevole del rischio di trovare poco spazio dopo la promozione in Serie A e l’acquisto di attaccanti come Cutrone e Pinamonti che conoscono la categoria.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, futuro Montella | Arrivato in città

Sulle tracce di Andrea La Mantia, lo scorso anno undici gol e tre assist in trentaquattro partite giocate con l’Empoli in Serie B, c’era anche il Pisa oltre a molte altre squadre di Serie B. Il centravanti classe ’91, dunque, resterà alla corte di Aurelio Andreazzoli, almeno fino alla prossima sessione invernale di calciomercato.

Giorgio Musso