Calciomercato Monza, scambio e addio last minute | Galliani ci prova

Il calciomercato estivo è ormai vicinissimo alla chiusura: tentativo last minute di Galliani

Monza Mazzocchi Venezia
Adriano Galliani © Getty Images

È fissato per questa sera alle 20 il termine ultimo, per i club di A e Serie B, per completare le ultime operazioni di calciomercato. In attesa che la parola passi nuovamente al campo, il Monza di Galliani e Berlusconi pensando ad un ultimo innesto per la rosa di mister Stroppa. Dopo aver collezionato 4 punti nelle prime due gare in Serie B i brianzoli osservano con interesse ad un profilo, ormai da giorni, accostato ai biancorossi e per il quale la situazione non si è ancora sbloccata. Si tratta di Pasquale Mazzocchi, talentuoso terzino del Venezia che piace non poco al Monza. Il giocatore ha raggiunto ormai da giorni un accordo con la società di Berlusconi per un contratto quadriennale ma l’operazione non va considerata ancora chiusa. Il calciatore avrebbe infatti già scelto il Monza ma adesso dipende tutto dal Venezia. Secondo quanto riferito da ‘ForzaMonza’ l’operazione è tutt’ora in corso ma convincere il Venezia non sarà facile.

LEGGI ANCHE >>>DIRETTA Ultimo giorno di calciomercato: UFFICIALE Favilli-Monza, Palmiero al Cosenza

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, attaccante dalla Serie A | Annuncio UFFICIALE

 Calciomercato Monza, colpo Mazzocchi: le ultime

La società aveva già nei giorni scorsi rifiutato uno scambio, proposto dai biancorossi, con Donati inserito nella trattativa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Si continua a lavorare sulla base del sopracitato scambio anche se ormai il tempo stringe e le possibilità di un buon esito dell’affare vanno assottigliandosi con il passare dei minuti.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, Fossati vicino al ritorno all’Hajduk

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Monza, nuovo attaccante dalla A: affare in chiusura

Mazzocchi Monza Venezia
Pasquale Mazzocchi © Getty Images

Per la squadra di mister Zanetti, Mazzocchi è una pedina importante e non uno degli esuberi da poter lasciar partire con leggerezza.