BNEWS | Calciomercato Monza, Fossati vicino al ritorno all’Hajduk

Il Monza sta per chiudere un’operazione di calciomercato in uscita. Un suo centrocampista è, infatti, ormai a un passo dall’Hajduk Spalato.

Calciomercato Monza, Fossati a un passo dall'Hajduk
Adriano Galliani © Getty Images

Dopo i tre punti conquistati nel big match di Serie B contro la Cremonese, il Monza, con il suo a.d Adriano Galliani, torna a concentrarsi sul calciomercato. La sessione estiva è stata utilizzata dalla società per integrare il gruppo squadra con innesti maggiormente pronti, soprattutto dal punto di vista caratteriale, a lottare per la promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, arriva il talentino argentino dalla Serie A | UFFICIALE

Non solo movimenti in entrata, però, caratterizzanno le ultime ore di trattative, ma anche colpi in uscita di calciatori fuori dal nuovo progetto tecnico portato avanti dal nuovo mister Giovanni Stroppa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, che colpo in difesa | In arrivo l’ex Bologna

Calciomercato Monza, Fossati a un passo dall'Hajduk Spalato
Marco Fossati © Getty Images

Calciomercato Monza, Fossati sempre più vicino all’Hajduk

Il centrocampista classe 1992, Marco Fossati, è uno dei papabili a lasciare la Brianza e, come già anticipato da SerieBnews.com, secondo le ultime informazioni raccolte dalla redazione, sarebbe ormai a un passo dall’Hajduk Spalato. Si tratta di un ritorno, questa volta a titolo definitivo, per il calciatore che ha vissuto sei mesi in prestito proprio nella squadra croata.