Calciomercato Reggina, arriva il talentino argentino dalla Serie A | UFFICIALE

Calciomercato Reggina, ufficiale l’ingaggio di Bruno Amione dall’Hellas Verona. Il difensore argentino arriva dai veneti in prestito fino al 30 giugno 2022.

Reggina calciomercato
Reggina © Getty Images

“L’Hellas Verona Fc comunica di aver ceduto a Reggina 1914 a titolo temporaneo – sino al 30 giugno 2022 – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore argentino Bruno Amione, 19enne difensore mancino che nella passata stagione è stato stabilmente aggregato alla Prima Squadra gialloblù” recita il comunicato del club scaligero che ha ufficializzato l’affare.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Parma, che colpo in difesa | In arrivo l’ex Bologna

Lo scorso anno Bruno Amione ha raccolto due gettoni di presenza in Coppa Italia con la formazione veneta. Ha poi giocato altre sette partite con la formazione Primavera gialloblu, di cui quattro di campionato e due di Coppa Italia di categoria.

Reggina calcio tifosi
Reggina calcio tifosi © Getty Images

Calciomercato Reggina, Bruno Amione arriva dal Verona

Nato il 3 gennaio del 2002 a Calchaquí, in Argentina, Bruno Agustín Amione è un difensore capace di giocare lungo tutto il fronte del pacchetto arretrato anche se il suo ruolo naturale è quello del difensore centrale.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Parma, UFFICIALE il rinforzo sulla fascia | Il comunicato

Un giovane innesto per la squadra di Alfredo Aglietti che nelle prime due giornate di campionato ha raccolto quattro punti, pareggiando a reti bianche contro il Monza e vincendo col risultato di 3-2 contro la Ternana.