BNEWS | Monza, nuovo attaccante dalla A: affare in chiusura

Il Monza prepara un nuovo colpo per rinforzare l’attacco ed è ormai fatta per un calciatore di Serie A: affare in chiusura

Calciomercato Monza, il difensore non convocato | Le ultime sulla cessione
Adriano Galliani © Getty Images

Il Monza continua a lavorare sul calciomercato ed è pronto a chiudere un nuovo colpo per l’attacco. Secondo quanto raccolto da SerieBNews.com, infatti, sarebbe ormai a un passo l’acquisto di Andrea Favilli dal Genoa. L’attaccante classe 1997 ha collezionato 31 presenze nello scorso campionato di Serie A collezionando anche una rete. Le parti stanno lavorando per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | C’è il doppio colpo!

Favilli è un calciatore scuola Juventus che nonostante l’età ha già vissuto diverse esperienze in Serie B. Può essere sicuramente un rinforzo importante per completare il reparto. Con la maglia dell’Ascoli la punta centrale ha realizzato 13 reti in 42 presenze in due stagioni di cadetteria. Ha disputato anche una gara con la maglia della Juventus nella stagione 2015/2016 quando aveva meno di 20 anni.

Andrea Favilli (Getty Images)

In questa nuova stagione è sceso in campo una volta in Serie A e ora è pronto a dare il massimo in Serie B con il Monza per rilanciarsi definitivamente.

Giorgio Musso