Il tecnico spegne la polemica sull’ex Monza: “Nessun caso”

Il tecnico del Bari Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa di un vero e proprio ‘caso’ tra le file dei biancorossi

Sei punti nelle quattro giornate di campionato ed il Bari mantiene la vetta, a +4 nel Girone C di Serie C sul Palermo. In attesa di scendere in campo per la trasferta contro la Fidelis Andria, i pugliesi devono fare i conti con quello che può essere definito un vero e proprio caso per scelta del tecnico Michele Mignani.

LEGGI ANCHE >>>Lucca-Juve, c’è lo sprint: la contromossa dell’Inter cambia tutto

Mignani D'Errico Bari
Michele Mignani ©LaPresse

Ed è proprio il mister a parlare dell’esclusione, ormai da tempo dall’11 titolare, di Andrea D’Errico. Il capitano, con un passato tra le file del Monza, viene da tre panchine consecutive: una situazione che ha fatto storcere il naso anche ai tifosi, che vorrebbero D’Errico nuovamente tra le prime scelte dall’inizio.

LEGGI ANCHE >>>Stop UFFICIALE alle multiproprietà: cosa succederà a Bari e Mantova

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Bari, ‘caso’ D’Errico: le parole di mister Mignani

D'Errico Mignani Bari
Andrea D’Errico ©LaPresse

In conferenza Mignani ha parlato, tra l’altro, proprio della situazione legata 29enne centrocampista milanese che rischia di non giocare nemmeno contro la Fidelis Andria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Anche Antenucci ha fatto quattro panchine di seguito, D’Errico sta peggio d’altri. Tutto qui, non esiste nessun caso“.

LEGGI ANCHE >>>Bari, operazione al ginocchio: comunicato UFFICIALE

D'Errico Bari
Andrea D’Errico ©LaPresse

L’allenatore dei ‘Galletti‘ prova a spegnere, quindi, ogni polemica: in attesa di comprendere quale sarà il futuro di D’Errico.