Calciomercato Juventus, emerge il retroscena su de Ligt: il difensore avrebbe proposto un bianconero ad un’altra squadra
E’ stato uno degli acquisti più onerosi degli ultimi anni della Juventus, faticando tuttavia a imporsi e a trovare continuità di rendimento. Anche da Matthijs de Ligt, però, passano le fortune dei bianconeri di Allegri e l’olandese, pian piano, sta iniziando a mostrare quello che sa fare. Sul difensore olandese, però, emerge un curioso retroscena, con uno ‘sgarbo’ fatto alla sua società. Avrebbe infatti consigliato un bianconero ad un’altra squadra.
LEGGI ANCHE >>> Addio Serie B: si promette ad Allegri | “Voglio la Juventus”
Il giocatore in questione sarebbe Koni De Winter, talento della Under 23 piemontese. Il giovane difensore centrale si è già fatto notare per le sue doti e stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ Overmars, ds dell’Ajax, avrebbe chiesto al suo ex giocatore de Ligt un parere su di lui.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus ripara al ‘danno’: nuovo prestito a gennaio
La risposta di de Ligt sarebbe stata positiva: il belga classe 2002 sarebbe già pronto per giocare nei ‘Lancieri’. Tuttavia la Juventus vorrebbe utilizzare De Winter in uno scambio col Frosinone per Gatti. Il difensore dei ciociari interessa molto e la mossa sarebbe finalizzata a prevenire un’inserimento dell’Atalanta. Ma De Winter piace molto ad Allegri e si tratterebbe solo di un addio momentaneo in prestito.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…