La Juventus ripara al ‘danno’: nuovo prestito a gennaio

L’olandese ha fatto perdere le sue tracce, la Juventus prova a riparare al ‘danno’ riproponendo un nuovo affare a gennaio

La Sampdoria ne ha perso le tracce, il calciatore minaccia addirittura l’addio al calcio giocato a soli 19 anni. E’ una vicenda assurda quella legata a Mohamed Ihattaren, centrocampista offensivo olandese arrivato in blucerchiato dalla Juventus.

Juventus ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Vicenza, Balzaretti a lavoro sul mercato: doppio colpo dalla Roma

I bianconeri, a loro volta, lo avevano prelevato dal PSV, dove il classe 200 aveva fatto grandi cose. Il calciatore sta però attraversando un periodo delicato dopo la perdita del padre, che lo sta condizionando al punto da pensare al ritiro nonostante abbia ancora una carriera davanti. I blucerchiati di fatto non lo hanno mai avuto a disposizione e starebbero pensando di porre fine al prestito con i bianconeri. Le due società potrebbero così venirsi incontro e trovare un nuovo accordo per un nuovo prestito, una sorta di ‘risarcimento’ da parte della Juve per il caso Ihattaren.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, il patron Corrado fissa il prezzo di Lucca

Calciomercato Juventus, nuovo prestito per riparare al danno

juventus
De Winter ©LaPresse

A gennaio, dunque, la dirigenza della ‘vecchia signora’ potrebbe cedere in prestito ai liguri un calciatore dall’Under 23, vero serbatoio di talenti per i piemontesi. Uno tra Koni De Winter e Hans Nicolussi Caviglia potrebbe fare al caso giusto. Quest’ultimo, in particolar modo, ha già militato in Serie A lo scorso anno tra le fila del Parma, senza però aver mai giocato a causa dell’infortunio al crociato. Infortunio da cui rientra e che vuole lasciarsi alle spalle, ripartendo da dove aveva lasciato.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Allo stesso modo, anche De Winter sembrerebbe pronto per il salto di categoria in Serie A: gode della stima di Max Allegri. Non è un caso se il tecnico toscano lo aggrega spesso in prima squadra e lo ha inserito in lista Champions. La Samp potrebbe essere per entrambi il modo corretto per approcciare finalmente alla Serie A.