Vicenza, Balzaretti a lavoro sul mercato: doppio colpo dalla Roma

Balzaretti è già a lavoro per rinforzare il Vicenza in chiave mercato: ecco i due giocatori individuati per gennaio

Il Vicenza ha annunciato l’arrivo di Federico Balzaretti come nuovo direttore sportivo. L’ex terzino di Roma, Palermo e Juventus prende il posto di Giuseppe Magalini e torna in veste dirigenziale dopo l’esperienza da opinionista.

Vicenza Balzaretti calciomercato Roma
Federico Balzaretti ©Getty Images

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Balzaretti vuole subito mettersi a lavoro per regalare nuovi innesti al Vicenza, considerando il penultimo posto in classifica del club veneto, e guarda in casa Roma in vista del mercato di gennaio. Considerando i suoi trascorsi nella dirigenza giallorossa, il nuovo ds sa muoversi molto bene nell’ambiente e avrebbe già individuato due possibili colpi.

Vicenza, Balzaretti punta due giovani della Roma

Zalewski calciomercato Vicenza
Zalewski © Getty Images

I nomi individuati da Balzaretti sono quelli di Edoardo Bove, centrocampista classe 2002 e Nicola Zalewski, polacco con cittadinanza italiana, attaccante classe 2002. Entrambi in prima squadra, hanno trovato pochissimo spazio con José Mourinho e a gennaio potrebbero approdare in Serie B.

LEGGI ANCHE>>>La stima di Sarri non basta, via dalla Lazio | Suggestione Monza

La Roma potrebbe optare per la formula del prestito per permettere ai due ragazzi di fare esperienza. La conoscenza del club giallorosso con Balzaretti potrebbe favorire l’affare col Vicenza.