La stima di Sarri non basta, via dalla Lazio | Suggestione Monza

Il talentuoso calciatore della Lazio gode della stima di Sarri ma non basta: a gennaio la suggestiva ipotesi Monza

Nel 4-3-3 disegnato da Maurizio Sarri non trova lo spazio che vorrebbe il giovane talento Raul Moro. Tra campionato ed Europa League ha totalizzato 10 presenze. Non poche, ma con minutaggio risicato. Il classe 2002 gode sicuramente della stima di Maurizio Sarri, ma questo potrebbe non essere sufficiente per proseguire la stagione in maglia biancoceleste.

sarri lazio moro
Maurizio Sarri ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, il patron Corrado fissa il prezzo di Lucca

Il tecnico toscano lo ha promosso in prima squadra in estate, schierandolo talvolta a meno di mezz’ora dalla fine dei match. Ha avuto, il gioiellino spagnolo, anche una chance dal primo minuto, in occasione del match contro il Torino, ed ha inoltre confezionato un assist per un compagno di squadra in occasione del 6-1 contro lo Spezia. L’allenatore ex Napoli e Juventus apprezza le sue qualità, tuttavia i ‘titolarissimi’ sulle corse offensive sono Pedro e Felipe Anderson. Per questa ragione non è da escludere che a gennaio l’ala possa andare in prestito altrove, per trovare continuità e crescere.

LEGGI ANCHE >>> Il talento stupisce tutti: il Monza anticipa le big ma serve una deroga

Raul Moro, Sarri lo manda in prestito: suggestione Monza

lazio raul moro monza
Raul Moro ©Getty Images

Suggestiva, in tale ottica, l’ipotesi di un approdo in Serie B. Occhio al Monza. La squadra di Adriano Galliani ha buon occhio per i giovani talenti della Serie A (vedasi Frattesi nella passata stagione) e potrebbe essere un buon trampolino di lancio proprio per Raul Moro. A gennaio Adriano Galliani potrebbe fiutare l’affare e proporre un’offerta di prestito per l’attaccante che fatica ad imporsi nonostante la stima del suo tecnico.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Il giovane gioiello della Lazio, che ha già mostrato le sue buone qualità in Serie A e nei due spezzoni di gara disputati in Europa League, sarebbe un colpo di grande prestigio per la squadra biancorossa, tra le principali candidate per la promozione in massima categoria nella prossima stagione.