Calciomercato Juventus, ‘sgarbo’ de Ligt: propone un giocatore a una big!

Calciomercato Juventus, emerge il retroscena su de Ligt: il difensore avrebbe proposto un bianconero ad un’altra squadra

de Ligt
de Ligt © LaPresse

E’ stato uno degli acquisti più onerosi degli ultimi anni della Juventus, faticando tuttavia a imporsi e a trovare continuità di rendimento. Anche da Matthijs de Ligt, però, passano le fortune dei bianconeri di Allegri e l’olandese, pian piano, sta iniziando a mostrare quello che sa fare. Sul difensore olandese, però, emerge un curioso retroscena, con uno ‘sgarbo’ fatto alla sua società. Avrebbe infatti consigliato un bianconero ad un’altra squadra.

LEGGI ANCHE >>> Addio Serie B: si promette ad Allegri | “Voglio la Juventus”

Calciomercato Juventus, de Ligt lo ha proposto all’Ajax: di chi si tratta

De Winter
De Winter © LaPresse

Il giocatore in questione sarebbe Koni De Winter, talento della Under 23 piemontese. Il giovane difensore centrale si è già fatto notare per le sue doti e stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ Overmars, ds dell’Ajax, avrebbe chiesto al suo ex giocatore de Ligt un parere su di lui.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus ripara al ‘danno’: nuovo prestito a gennaio

La risposta di de Ligt sarebbe stata positiva: il belga classe 2002 sarebbe già pronto per giocare nei ‘Lancieri’. Tuttavia la Juventus vorrebbe utilizzare De Winter in uno scambio col Frosinone per Gatti. Il difensore dei ciociari interessa molto e la mossa sarebbe finalizzata a prevenire un’inserimento dell’Atalanta. Ma De Winter piace molto ad Allegri e si tratterebbe solo di un addio momentaneo in prestito.