Parma, dall’ipotesi Lucca al futuro di Maresca: doppio annuncio

Situazione delicata per il Parma: da Maresca al possibile interesse per il gioiello del Pisa Lucca, arriva l’annuncio

Un momento complicato quello che ha vissuto fino ad ora il Parma di Enzo Maresca. L’ultimo durissimo ko in casa del Lecce riapre ferite che faticano, punti alla mano, a rimarginarsi. La classifica parla chiaro e sia della situazione della squadra emiliana che di calciomercato, ha parlato Marco Balestrazzi. Il giornalista di ‘Radio Parma’ è intervenuto ai microfoni della CMIT TV su ‘Calciomercato.it’, esprimendo i suoi pensieri sul destino di mister Maresca: “Ci sono stati colloqui in società ma lui non è mai stato in discussione. Per ora non si tocca, c’è grande fiducia.

LEGGI ANCHE >>>Blackout Parma, anche Buffon sotto accusa | “Doveva smettere”

Lucca Parma
Lorenzo Lucca © LaPresse

Sulla paura che il Parma fosse un Monza-bis, il giornalista ha risposto: “Secondo me il Parma è una squadra costruita non adeguadamente. A centrocampo senza Schiattarella c’è carenza. Poi sono pochi i giocatori che stanno facendo bene. Brunetta, Mihaila, Tutino, non stanno ancora facendo bene”. Si passa alle aspettative, poi, sia sul Parma che per Vazquez: “Lo vedo spesso predicare nel deserto, a volte tenta soluzioni personali perchè non ha compagni che gli dettano il passaggio. Il giudizio è per ora positivo, l’espulsione di Ferrara la ritengo ingiusta. Spesso è stato schierato fuori ruolo”.

LEGGI ANCHE >>>Figuraccia del Parma a Lecce | Record negativo per Buffon

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Calciomercato Parma: “Serve una punta, Man in uscita”

Maresca Lucca Parma
Enzo Maresca © LaPresse

Sull’ipotesi Lucca, conteso da diversi club anche di Serie A, Balestrazzi ha detto: Servirebbe un riferimento offensivo, il lavoro che fa Lucca al Pisa ci si aspettava che a Parma lo facesse Inglese ma ad ora un giocatore non c’è. Gli attaccanti vanno giudicati a fine stagione”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sul calciomercato, poi, la disamina del giornalista: “Non ci sono nomi accostati, per ora, al Parma. Cosa anomala vista la disponibilità del presidente a spendere. Sta parlando un pò troppo il procuratore di Dennis Man”, ha dichiarato Balestrazzi.

LEGGI ANCHE >>>Addio Parma a gennaio | Annuncio a sorpresa dell’agente

Parma Maresca Lucca
Franco Vazquez © LaPresse

Il giornalista ha così concluso: “Man potrebbe partire ma penso che sia necessario intervenire assolutamente per migliorare il centrocampo, in attacco serve una prima punta visto che Tutino non lo è”.