Addio Parma a gennaio | Annuncio a sorpresa dell’agente

Il calciatore sta facendo bene ed è attenzionato da diversi club, arriva l’annuncio sul possibile addio al Parma a gennaio

Con i suoi 5 assist in campionato, il fantasista del Parma Juan Brunetta si è rivelato da subito fondamentale per il percorso dei crociati verso il ritorno in Serie A.  Il calciatore argentino è un titolare inamovibile dell’undici di Enzo Maresca, ma con le sue qualità potrebbe attirare le attenzioni di diversi club.

parma brunetta
Parma, Tardini ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Vicenza, Balzaretti a lavoro sul mercato: doppio colpo dalla Roma

E’ dunque lecito che i tifosi si interroghino sul futuro del calciatore, che ha un contratto in scadenza al termine della stagione attuale. A spazzare via i dubbi però ci ha pensato il suo agente, Gustavo Lescovich. Intervistato a Raio Colonna, quest’ultimo ha in un primo momento dichiarato: “Juan sta facendo bene a Parma, anche se la squadra non sta facendo quello che ci si aspettava per ambire alla promozione”. E sul mercato ha rivelato l’interesse di diverse squadre: “Stiamo analizzando le proposte di varie squadre, anche se il tutto dipenderà dal Parma, essendo legato alla società fino al prossimo anno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, il patron Corrado fissa il prezzo di Lucca

Parma, agente Brunetta: “Ha rifiutato il River”

parma brunetta
Stadio Tardini ©Getty Images

Sulla possibilità di una partenza già a gennaio ha fatto chiarezza: “Vedo, comunque, molto difficile una sua partenza a gennaio, ma se ci sarà un’opzione la valuteremo con il Parma e il Godoy Cruz“. Non è mancato anche un curioso retroscena legato ad un possibile addio estivo del calciatore, cercato in Argentina. “L’interesse del River Plate era reale – ha infatti fatto sapere Lescovich – ma non se ne è fatto nulla per volontà di Juan, che ha voluto rimanere a Parma”.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Brunetta ha voluto restare, ma il River è stato rifiutato anche er un altro motivo: “C’erano opzioni più interessanti all’estero”. Non è da escludere un ritorno alla carica verso il numero 8 dei ducali, ma a gennaio, come rivelato dallo stesso agente, difficilmente si muoverà da Parma.