Il Parma sprofonda fuori casa contro il Lecce e subisce un sonoro 4-0: valutazione in corso da parte della società emiliana su Maresca
Traballa la panchina di Enzo Maresca. La posizione dell’allenatore del Parma non sembrerebbe più saldissima, soprattutto alla luce della pesante sconfitta di Lecce.
È un ko che rischia di lasciare il segno quello di Lecce per il Parma. I ducali sono stati travolti dai salentini che al ‘Via del Mare’ si sono imposti per 4-0 con la tripletta dell’ex Coda ed il gol di Strefezza.
Un risultato pesante, che lascia gli emiliani lontani dalle zone nobili della classifica. Dopo dodici giornate di campionato, il Parma si trova nella seconda parte di classifica, con 16 punti raccolti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi ed altrettante sconfitte. Quattro come i gol incassati oggi in una sfida che doveva rappresentare una possibile svolta per la formazione gialloblu, indicata in estate come corazzata del torneo cadetto.
I nomi però non sembrano bastare: Buffon e soci hanno ampiamente deluso le aspettative, sono a otto punti di distanza dalla vetta.
LEGGI ANCHE>>> LIVE Serie B, 12^ giornata: tutti i risultati della domenica | Sprofonda il Parma
LEGGI ANCHE>>> Ascoli, il patron Pulcinelli ‘saluta’ l’ex: “Ha tolto il gol a Dionisi”
Le vittorie con Cittadella e Vicenza avevano ridato fiducia all’ambiente, ma il ko maturato questo pomeriggio ha fatto riemergere tutte le difficoltà palesate in questo inizio di stagione. Ecco perché nelle prossime ore potrebbe essere valutata la posizione del tecnico Enzo Maresca, scelto in estate per guidare una squadra che punta all’immediato ritorno in massima serie.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…