Ascoli, il patron Pulcinelli ‘saluta’ l’ex: “Ha tolto il gol a Dionisi”

Al termine della sfida tra Axcoli e Vicenza il patron Pulcinelli ha dedicato un ‘saluto’ all’ex bianconero: “Ha tolto il gol a Dionisi”

Conquista tre punti importanti l‘Ascoli nella gara casalinga contro il Vicenza. Il 2-1 contro le Lanerossi permettono agli uomini di Sottil di avvicinare la zona playoff, che ora dista solamente un punto.

ascoli serie a
Massimo Pulcinelli ©Getty Images

A decidere la sfida sono stati il gol di Dionisi e l’autogol di Riccardo Brosco, grande ex della partita, oltre al gol di Diaw che ha accorciato le distanze per gli ospiti. Al termine della partita il patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, ha salutato in maniera ironica l’ex difensore bianconero Brosco attraverso i social.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Ascoli, Pulcinelli ‘saluta’ Brosco sui social: ironia sull’autogol

Il messaggio sui social di Pulcinelli

Un match teso fino all’ultimo quello di ieri tra Ascoli e Vicenza, che alla fine ha visto trionfare i bianconeri per 2-1. In evidenza nel match si è messo soprattutto il bomber Dionisi, che oltre a segnare il gol dell’1-0 ha provocato anche l’autogol del 2-0 dell’ex Brosco.

Leggi anche >>> Vicenza, Balzaretti valuta il grande colpo a zero: c’è la decisione

Sui social il patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, ha dedicato un saluto ironico all’ex capitano bianconero Riccardo Brosco, scrivendo che con il suo autogol avrebbe tolto la doppietta al proprio bomber. Un commento ironico per chiudere un ritorno sentito per Broco ad Ascoli.