Il Milan attenziona il giovane talento della serie B e prepara l’eventuale assalto in estate. Arriva la conferma
Il Milan va a caccia di giovani per il futuro e mette nel mirino un interessante gioiellino dal campionato di B spagnola. Arriva infatti la conferma su quanto ipotizzato dal SerieBnews.com qualche settimana fa: i rossoneri seguono Alberto Moleiro.
LEGGI ANCHE >>> Vicenza, Balzaretti a lavoro sul mercato: doppio colpo dalla Roma
Si tratta di un talentuoso attaccante classe 2003, che sta incantando in Segunda Division con il Las Palmas con giocate prestigiose. Non è un caso se sul giovane attaccante si sia già posato lo sguardo di big europee come Barcellona e Atletico Madrid. Ma le due spagnole non sono le sole ad aver notato il talento della B spagnola. Come riporta Todofichajes.com, infatti, anche i rossoneri sarebbero sulle sue tracce, con la dirigenza a caccia di opzioni per rinforzarsi per il futuro e ringiovanire l’organico a disposizione di mister Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, il patron Corrado fissa il prezzo di Lucca
Secondo il noto portale, il Milan starebbe seguendo da vicino il calciatore del Las Palmas. Alberto Moleiro è stato chiamato in prima squadra ad occupare il posto lasciato vacante da Pedri (oggi talento indiscusso del Barcellona). I rossoneri avrebbero inviato degli scout in diverse occasioni per osservare più da vicino l’ala ed avrebbero ricevuto rapporti più che soddisfacenti.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Stando così le cose, la dirigenza avrebbe intenzione di continuare a seguire la crescita del diciottenne per il resto della stagione, per presentarsi magari in estate alle porte del Las Palmas con l’offerta giusta per portarsi via il talento.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…