Milan, arriva la conferma: gioiello della B nel mirino

Il Milan attenziona il giovane talento della serie B e prepara l’eventuale assalto in estate. Arriva la conferma

Il Milan va a caccia di giovani per il futuro e mette nel mirino un interessante gioiellino dal campionato di B spagnola. Arriva infatti la conferma su quanto ipotizzato dal SerieBnews.com qualche settimana fa: i rossoneri seguono Alberto Moleiro.

milan
Milan, San Siro ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Vicenza, Balzaretti a lavoro sul mercato: doppio colpo dalla Roma

Si tratta di un talentuoso attaccante classe 2003, che sta incantando in Segunda Division con il Las Palmas con giocate prestigiose. Non è un caso se sul giovane attaccante si sia già posato lo sguardo di big europee come Barcellona e Atletico Madrid. Ma le due spagnole non sono le sole ad aver notato il talento della B spagnola. Come riporta Todofichajes.com, infatti, anche i rossoneri sarebbero sulle sue tracce, con la dirigenza a caccia di opzioni per rinforzarsi per il futuro e ringiovanire l’organico a disposizione di mister Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, il patron Corrado fissa il prezzo di Lucca

Milan, in estate assalto a Moleiro

milan
Stafano Pioli ©Getty Images

Secondo il noto portale, il Milan starebbe seguendo da vicino il calciatore del Las Palmas. Alberto Moleiro è stato chiamato in prima squadra ad occupare il posto lasciato vacante da Pedri (oggi talento indiscusso del Barcellona). I rossoneri avrebbero inviato degli scout in diverse occasioni per osservare più da vicino l’ala ed avrebbero ricevuto rapporti più che soddisfacenti.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Stando così le cose, la dirigenza avrebbe intenzione di continuare a seguire la crescita del diciottenne per il resto della stagione, per presentarsi magari in estate alle porte del Las Palmas con l’offerta giusta per portarsi via il talento.