Un difensore di Serie B potrebbe tornare in A nel mercato di gennaio: tre squadre lo monitorano
Tra i giocatori che più si stanno mettendo in mostra in Serie B c’è senza dubbio Kastriot Dermaku. Gli occhi della Serie A sono vigili su di lui.
LEGGI ANCHE>>>Esplode il fenomeno, Serie B stregata: tre club in fila
Il difensore albanese con cittadinanza italiana sta facendo ottime cose con la maglia del Lecce. Ieri è andato in gol nel big match contro il Brescia, pareggiato poi dalla rete di Bisoli. Dermaku è cresciuto nel settore giovanile del Modena prima e del Sassuolo poi. Vanta diverse esperienze in Serie B e altre categorie minori fino al debutto in Serie A arrivato nel 2019 con la maglia del Parma.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Dermaku in Serie A potrebbe tornarci a gennaio. L’esperienza in B al Lecce lo sta facendo ulteriormente maturare e adesso diverse squadre di A ci stanno pensando come rinforzo per gennaio. In particolare Empoli e Salernitana, due squadre che hanno urgente bisogno di forze fresche in difesa, ma anche il Cagliari lo sta valutando. Dermaku ha una valutazione di 2,5 milioni di euro e potrebbe approdare in uno di questi due club già nel mercato di riparazione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…