Il difensore si mette in mostra: triplo assalto dalla Serie A

Un difensore di Serie B potrebbe tornare in A nel mercato di gennaio: tre squadre lo monitorano

Tra i giocatori che più si stanno mettendo in mostra in Serie B c’è senza dubbio Kastriot Dermaku. Gli occhi della Serie A sono vigili su di lui.

 Dermaku calciomercato Serie A
Kastriot Dermaku ai tempi del Parma in Serie A (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Esplode il fenomeno, Serie B stregata: tre club in fila

Il difensore albanese con cittadinanza italiana sta facendo ottime cose con la maglia del Lecce. Ieri è andato in gol nel big match contro il Brescia, pareggiato poi dalla rete di Bisoli.  Dermaku è cresciuto nel settore giovanile del Modena prima e del Sassuolo poi. Vanta diverse esperienze in Serie B e altre categorie minori fino al debutto in Serie A arrivato nel 2019 con la maglia del Parma.

Tre squadre di Serie A pensano a Dermaku per gennaio

Empoli calciomercato Dermaku
Andreazzoli ©Getty Images

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Dermaku in Serie A potrebbe tornarci a gennaio. L’esperienza in B al Lecce lo sta facendo ulteriormente maturare e adesso diverse squadre di A ci stanno pensando come rinforzo per gennaio. In particolare Empoli e Salernitana, due squadre che hanno urgente bisogno di forze fresche in difesa, ma anche il Cagliari lo sta valutando. Dermaku ha una valutazione di 2,5 milioni di euro e potrebbe approdare in uno di questi due club già nel mercato di riparazione.