Esplode il fenomeno, Serie B stregata: tre club in fila

Avvio di stagione fenomenale e prestazioni che non passano inosservate. La Serie B stregata ha già tre club in fila

Sta attraversando un periodo di forma straordinario, mettendo a soqquadro le difese avversarie con gol e giocate imprevedibili. In Serie C è esploso il fenomeno Galuppini, inarrestabile dopo le prime 11 giornate di campionato.

serie b
Perugia, Renato Curi ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Serie B, tecnico verso l’esonero ufficiale: c’è già il sostituto

L’attaccante classe 1993 ha già messo a segno 10 reti e rifilato 5 assist ai compagni di squadra, trascinando il suo Renate al quarto posto in classifica e ad un solo punto dalla vetta occupata dal Sudtirol. Un risultato notevole per il numero 14 dei nerazzurri, con prestazioni fuori dal comune che hanno portato in cassaforte punti importantissimi e che non sono passate inosservate anche alle altre squadre. In particolar modo, alcuni club dalla Serie B starebbero pensando al colpo per rinforzare la zona offensiva.

LEGGI ANCHE >>> Poco spazio con il Monza: addio subito e nuova avventura in B

Serie B già incanta: tre club in fila per Galuppini

serie b galuppini
Stadio Stirpe, Frosinone ©Getty Images

La Serie B, dunque, pare sia affascinata dal ventottenne che ha già sbalordito tutti in Serie C. Squadre come Perugia, Frosinone ed Ascoli sarebbero rimaste colpite dal calciatore e presto potrebbero provare l’assalto per portarlo in squadra. Dovranno però fare i conti con il Renate. Le pantere, stando a quanto si apprende da Tuttoc.com, non lasceranno che il calciatore vada via nel mercato di gennaio. Intanto il valore di mercato dello stesso Galuppini è vertiginosamente aumentato dopo lo straripante avvio: serviranno ben 1,5 milioni per strapparlo alla squadra lombarda.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

L’ex Piacenza è reduce da stagioni convincenti in terza categoria, con 23 gol nelle ultime due annate. Ora è già in doppia cifra e il suo score non può che migliorare: la Serie B è già pronta a fiutare il colpo.