Calciomercato - News Mercato

Zero chance con Mourinho, addio sul calciomercato: non solo la Serie B

Mai schierato in campo, neanche dalla panchina. Josè Mourinho non gli concede chance e potrebbe andare via: ecco la Serie B a gennaio

La Roma procede tra passi falsi e vittorie che fanno ben sperare. Josè Mourinho sta mettendo in piedi per gradi un gruppo che deve ancora trovare la quadra giusta, ma che è già in grado di mettere in difficoltà chiunque (come l’imbattuto Napoli fermato sullo 0-0).

Josè Mourinho ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Serie B, tecnico verso l’esonero ufficiale: c’è già il sostituto

I giallorossi fanno affidamento su un nuovo assetto dato all’organico da Josè Mourinho, che ha stabilito bene il confine tra titolari e riserve. E’ un aspetto, quest’ultimo, che emerge con particolare evidenza per quel che riguarda la porta. L’estremo difensore a cui ha deciso di affidarsi il tecnico portoghese è il connazionale Rui Patricio, praticamente insostituibile da inizio stagione ad oggi. Non ha mai saltato neanche un minuto di gara, a danno di Daniel Fuzato, il secondo portiere giallorosso. Se da un lato l’ex Wolverhampton è stato sempre presente, dall’altro sono arrivate solo panchina per il classe ’97, anche per i match di Conference League.

LEGGI ANCHE >>> Poco spazio con il Monza: addio subito e nuova avventura in B

Roma, Fuzato via: Serie B o Spagna

Roma., Olimpico ©Getty Images

Una scelta chiara, quella adoperata dall’allenatore capitolino, che potrebbe spingere via il brasiliano. Fuzato potrebbe infatti arrivare l’addio a gennaio dopo le innumerevoli esclusioni. Così durante la finestra di mercato invernale potrebbero affacciarsi squadre dalla Serie B o dalla Spagna, interessate a recuperare il ventiquattrenne divenuto di troppo nell’organico della Roma, dove il solo Rui Patricio basta e avanza per Josè Mourinho.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Non resta pertanto che attendere ulteriori sviluppi della vicenda Fuzato, ma appare improbabile che possano arrivare per lui conferme in direzione opposta. Il suo destino appare lontano dalla Roma e non mancherebbero i club pronti a fiutare l’occasione.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago