Mario Balotelli torna a far parlare di sè e non per quanto fatto in campo con l’Adana Demirspor: la clamorosa scommessa di ‘Super Mario’
Non è un mistero che Mario Balotelli resti tra i personaggi più discussi e chiacchierati nel panorama calcistico mondiale. L’ex attaccante di Inter e Milan, dopo una breve parentesi in Serie B con la maglia del Monza, ha deciso di ripartire dalla Turchia. L’Adana Demirspor ha accolto ‘Super Mario’ lo scorso luglio e la punta bresciana ha fino ad ora ricambiato la fiducia con 4 reti e 2 assist vincenti in 9 presenze complessive. L’attaccante, come viene riportato da ‘Sondakika.com’, si è reso protagonista nelle scorse ore di un inedito e sorprendente siparietto che ha coinvolto anche suo fratello Enock, attaccante di un altro club turco: il Memenspor.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani ‘tradisce’ il Milan: talento ai saluti
In tal senso, il portale riferisce come ‘Super Mario’, in una delle visite al fratello Enock, abbia fatto la curiosa scommessa con il fratello. A svelare il retroscena è Cenk Laleci, allenatore del Memenspor di Enock che ha dichiarato come ‘Super Mario’ abbia fatto una pazza scommessa con suo fratello.
LEGGI ANCHE >>>Cosenza e Benevento, è duello per l’attaccante di Serie A
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
“Non far giocare Enock, abbiamo fatto una scommessa e se segna più gol di me devo pagargli uno stipendio“, l’esilarante battuta del classe ’90.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Balotelli ha provato dunque a corrompere il tecnico di suo fratello per evitare il ‘rischio’ di perdere la scommessa a suon di gol.
LEGGI ANCHE >>>Dalla Serie B alla Cina, l’offerta è da capogiro
‘Super Mario’ ancora protagonista, dunque, fuori dal campo: con il sogno mai nascosto di poter tornare in prima fila per l’Italia di Roberto Mancini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…