Calciomercato Monza, Galliani ‘tradisce’ il Milan: talento ai saluti

Il Monza di Galliani è sempre attivo sul calciomercato, sia in entrata che in uscita: il talento del Milan ai saluti, duello in Serie B 

Il Monza di Stroppa è tornato a vincere. Grazie al gol di D’Alessandro, la squadra ha portato a casa i tre punti nel match insidioso contro il Cittadella. Ora è salita momentaneamente all’undicesima posizione – con un bottino di 13 punti conquistati – in attesa che vadano in scena i restanti incontri della 9a giornata di Serie B.

Milan Galliani Monza Brescianini Vicenza Cremonese
Galliani © Getty Images

Un successo arrivato, però, non senza difficoltà, con la rete giunta soltanto nei minuti di recupero del secondo tempo. Dimostrazione di come ci sia ancora tanto bisogno di lavorare per trovare la chiave giusta, ma questo risultato può dare la spinta per ripartire al meglio e proseguire sulla retta via. Nel frattempo, occhio sempre al calciomercato. La società targata Berlusconi, in particolare, pensa anche al fronte uscite, con un talento che potrebbe dire addio prima del previsto ai biancorossi.

LEGGI ANCHE>>> Juve, svolta sul nuovo Dybala: “Voglio la Serie A”

Calciomercato Monza, talento Milan al passo d’addio: sfida in Serie B

Milan Monza Brescianini Galliani Cremonese Vicenza
Marco Brescianini © Getty Images

L’Amministratore Delegato, Adriano Galliani, aveva deciso di puntare in estate su Marco Brescianini per potenziare la mediana del tecnico. Il gioiellino classe 2000 era arrivato dal Milan in prestito. Ma a parte le prime due partite, è stato sempre in panchina (6 volte) e in 2 sole occasioni è subentrato.

LEGGI ANCHE>>> Serie B, tecnico a rischio | Clamoroso: richiamano l’ex

Se la situazione non dovesse cambiare, il giocatore e i rossoneri potrebbero prendere in considerazione l’ipotesi di cambiare aria già a gennaio. Possibile sfida tra Vicenza e Cremonese, quindi tra Brocchi e Braida. L’allenatore e il dirigente godono di un ottimo rapporto con il ‘Diavolo’ e potrebbero rappresentare soluzioni gradite ai lombardi.