Serie B, tecnico a rischio | Clamoroso: richiamano l’ex

La posizione di un tecnico in Serie B è a rischio a causa dei risultati negativi in campionato: il club pensa a due ex per la panchina

Gli allenatori, si sa, sono sempre sul filo del rasoio. La dipendenza dai risultati fa sì che il lavoro dei tecnici possa essere messo in discussione molto in fretta. I tempi nel calcio sono rapidissimi e le prime responsabilità appartengono a chi guida, non a chi esegue. Per questo le società, spesso, per dare un repentino cambio di marcia optano per un cambio della guardia in panchina.

Crotone Serie B Modesto Corini Dionigi
Crotone © Getty Images

È una situazione che potrebbe vivere presto anche Francesco Modesto con il Crotone. C’era stata una ripresa dopo l’inizio horror di Serie B – la squadra è attualmente diciassettesima in classifica a quota 7 punti -, ma la sconfitta di ieri per mano della neopromossa Alessandria ha messo nuovamente a rischio la posizione del mister.

LEGGI ANCHE>>> Vicenza, prosegue l’inizio disastroso: la decisione su Brocchi

Calciomercato Crotone, Modesto in bilico: doppio ex in lizza per la panchina

Crotone Serie B Modesto Corini Dionigi
Corini © Getty Images

La proprietà sta riflettendo in queste ore e in seguito prenderà la soluzione che riterrà migliore per il club. Si stanno vagliando anche i possibili sostituti di Modesto e nella lista ci sarebbero i nomi di due ex.

LEGGI ANCHE>>> Serie B, 9a giornata: Ternana e Benevento a valanga, ok il Monza

Parliamo di Eugenio Corini e Davide Dionigi, entrambi con un passato in rossoblù rispettivamente da allenatore e calciatore. Vi terremo aggiornati.