Vicenza, prosegue l’inizio disastroso: la decisione su Brocchi

Brocchi non è riuscito per ora a dare la scossa al Vicenza, che sta proseguendo l’inizio di stagione disastroso: la posizione del tecnico

La cura Brocchi, per il momento, non sta funzionando. In casa Vicenza prosegue l’inizio disastroso di stagione, che aveva visto i biancorossi perdere consecutivamente le prime cinque partite di Serie B con Domenico Di Carlo in panchina.

Vicenza Brocchi
Cristian Brocchi © Getty images

Il ko con la Spal ha portato la società ad optare per un cambio della guardia in panchina, affidando le proprie sorti al mister ex Milan. Questa modifica, però, non si sta rivelando utile alla causa. Il club cadetto ha accumulato ben 3 sconfitte nelle ultime 4 uscite, in particolare è da registrare lo scorso pesantissimo 5-0 in casa della Ternana neopromossa. Una situazione che porta la proprietà a riflettere nuovamente sul futuro.

LEGGI ANCHE>>> Monza-Cittadella, infortunio per Pirola: in ospedale per accertamenti

Vicenza, Brocchi non dà la svolta: la posizione della società

Vicenza Brocchi
Cristian Brocchi © Getty Images

LEGGI ANCHE>>> Trema la panchina in Lega Pro: ultima spiaggia per il tecnico

I prossimi due impegni saranno niente di meno che con Parma e Monza, squadre non in grandissimo stato di forma ma sulla carta due corazzate tra le favorite in ottica promozione. Brocchi per ora resiste, ma in queste importanti gare sarà tenuto sotto osservazione, con l’obbligo di dimostrare sin da subito un cambio di marcia repentino per non compromettere l’obiettivo salvezza.