Balotelli scommette il suo stipendio | Richiesta folle!

Mario Balotelli torna a far parlare di sè e non per quanto fatto in campo con l’Adana Demirspor: la clamorosa scommessa di ‘Super Mario’

Non è un mistero che Mario Balotelli resti tra i personaggi più discussi e chiacchierati nel panorama calcistico mondiale. L’ex attaccante di Inter e Milan, dopo una breve parentesi in Serie B con la maglia del Monza, ha deciso di ripartire dalla Turchia. L’Adana Demirspor ha accolto ‘Super Mario’ lo scorso luglio e la punta bresciana ha fino ad ora ricambiato la fiducia con 4 reti e 2 assist vincenti in 9 presenze complessive. L’attaccante, come viene riportato da ‘Sondakika.com’, si è reso protagonista nelle scorse ore di un inedito e sorprendente siparietto che ha coinvolto anche suo fratello Enock, attaccante di un altro club turco: il Memenspor.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani ‘tradisce’ il Milan: talento ai saluti

Balotelli Enock stipendio scommessa
Balotelli © Getty Images

In tal senso, il portale riferisce come ‘Super Mario’, in una delle visite al fratello Enock, abbia fatto la curiosa scommessa con il fratello. A svelare il retroscena è Cenk Laleci, allenatore del Memenspor di Enock che ha dichiarato come ‘Super Mario’ abbia fatto una pazza scommessa con suo fratello.

LEGGI ANCHE >>>Cosenza e Benevento, è duello per l’attaccante di Serie A

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Scommessa ‘folle’: Balotelli sfida il fratello

Balotelli Enock stipendio scommessa
Balotelli © Getty Images

Non far giocare Enock, abbiamo fatto una scommessa e se segna più gol di me devo pagargli uno stipendio“, l’esilarante battuta del classe ’90.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Balotelli ha provato dunque a corrompere il tecnico di suo fratello per evitare il ‘rischio’ di perdere la scommessa a suon di gol.

LEGGI ANCHE >>>Dalla Serie B alla Cina, l’offerta è da capogiro

Balotelli Enock stipendio scommessa
Balotelli © Getty Images

‘Super Mario’ ancora protagonista, dunque, fuori dal campo: con il sogno mai nascosto di poter tornare in prima fila per l’Italia di Roberto Mancini.

Il pallone ufficiale della Serie B 2021/22

Prezzo Di Listino:
19,00 €
Nuova Da:
19,00 € In Stock
acquista ora