Reggina, il comunicato UFFICIALE | Squalifica ridotta

In casa amaranto c’era attesa per la decisione della Corte d’Appello Nazionale della FIGC in merito al ricorso presentato

Reggina Tordini
Reggina tifosi © Getty Images

Buone notizie per la Reggina. Il club calabrese aveva infatti presentato reclamo in relazione alle decisioni del Giudice Sportivo susseguenti alla mini rissa scattata al termine di Pisa-Reggina 2-0, match disputatosi il 2 ottobre all’Arena Garibaldi. La decisione degli organi competenti è finalmente arrivata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, gli occhi della Serie A sull’ex Inter

micai giudice sportivo
Micai in Pisa-Reggina ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Tegola Reggina | UFFICIALE Micai: lungo stop dal Giudice Sportivo!

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il portiere degli amaranto Alessandro Micai si era reso protagonista, al termine dell’incontro, di un colpo inferto a Samuele Birindelli, giocatore del Pisa. Per questo il Giudice Sportivo aveva punito l’estremo difensore con tre giornate di squalifica. Il club amaranto aveva immediatamente presentato ricorso: la decisione è stata diffusa direttamente dal sito ufficiale della società.

Il comunicato della Reggina: ridotta la squalifica a Micai

Alessandro Micai ©Getty Images
Alessandro Micai ©Getty Images

“Nella giornata odierna – si legge in una nota diffusa dalla società- la Corte d’Appello Nazionale della FIGC ha accolto il reclamo del club in merito alla squalifica di Alessandro Micai, espulso durante Pisa-Reggina dello scorso 2 ottobre. Le giornate di squalifica sono state ridotte da tre a due: l’estremo difensore amaranto tornerà disponibile in vista della trasferta di Perugia, in programma giovedì 28 ottobre”.