Calciomercato Reggina, gli occhi della Serie A sull’ex Inter

La Reggina è in piena corsa per la promozione in Serie A. Galabinov e Rivas sono tra i migliori della squadra di Aglietti. L’honduregno piace in Serie A

Aglietti
Aglietti ©Getty Images

La Reggina è tornata a vincere sul campo del Vicenza. Lo 0-1 ha permesso agli uomini di Aglietti di rimanere in piena zona playoff a quota 13 punti. La rete decisiva è stata siglata da Galabinov, giunto a quattro marcature in questo inizio di stagione. Il bulgaro non è l’unico a mettersi in mostra nella formazione calabrese: Rigoberto Rivas, ex Inter, sta diventando sempre più decisivo. Su di lui ci sono quattro club di Serie A.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

LEGGI ANCHE >>>Galliani punta il giovane attaccante: asse con l’Inter

LEGGI ANCHE >>> Monza, retroscena Buffon e futuro: Stroppa spiazza tutti!

Rivas Serie A
Rivas ©Getty Images

Rivas piace in Serie A: Sassuolo, Venezia, Salernitana e Sampdoria su di lui

Rigoberto Rivas è stato uno dei migliori giocatori della Reggina nelle prime otto giornate di Serie B. L’honduregno ha giocato in sette gare, segnando anche una rete alla Ternana. Arrivato in Calabria nel settembre 2019, vanta anche un passato all’Inter. Il suo inizio di campionato non è passato inosservato. Secondo la Gazzetta del Sud la Sampdoria sarebbe infatti interessata ad acquistarlo.

LEGGI ANCHE >>>Brescia, esonero UFFICIALE: Cellino prepara il colpo

Rivas potrebbe dunque tornare in Serie A nella finestra di gennaio del calciomercato. Il trequartista piace anche a Sassuolo, Venezia e Salernitana. I campani in particolare, troverebbero in lui un’arma importante per provare a raggiungere la salvezza.