Brescia, esonero UFFICIALE: Cellino prepara il colpo

Il Brescia sempre più vicino ad un clamoroso colpo: il presidente Cellino può avanzare la sua offerta dopo l’esonero ufficiale

Cellino Brescia
Massimo Cellino © Getty Images

Il Brescia lavora per tornare in Serie A. La squadra di Filippo Inzaghi, dopo sette giornate, è terza in classifica, a cinque punti dal Pisa capolista. Il mister prepara sul campo la trasferta di Perugia, in programma sabato 16 ottobre alle 16:15, ma intanto il presidente Cellino potrebbe portare alcune sorprese in società.

LEGGI ANCHE >>> Brescia – Marroccu, Cellino prepara il colpo a sorpresa

LEGGI ANCHE >>> Brescia, Inzaghi all’attacco: “Non ci ha messo tra le prime otto” 

Il patron delle ‘Rondinelle’ è infatti in cerca di un nuovo direttore sportivo. Dopo l’addio di Roberto Gemmi prima e di Armando Ortoli poi, Cellino è pronto a richiamare Francesco Marroccu. Un affare che si avvicina dopo che il Genoa, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’esonero dell’ex Cagliari: “È stato risolto consensualmente il contratto che legava il Club al Direttore Sportivo, Francesco Marroccu”, si legge.

galliani inzaghi
Pippo Inzaghi, allenatore del Brescia ©Getty Images

Calciomercato Brescia, Cellino vicino all’obiettivo

I Grifoni – si apprende dalla nota – “annunciano che Carlo Taldo è il nuovo Direttore Sportivo della prima squadra”. Ora per Marroccu è tempo di guardare al futuro, e tutti gli indizi portano al Brescia. Per il direttore sportivo si tratterebbe di un ritorno, dopo l’esperienza con i lombardi in Serie A nel 2019.