‘Invisibile’ per Mourinho, addio Roma | Serie B all’assalto

Zero presenze fin qui con la Roma di Mourinho. Possibile addio a gennaio, con la Serie B che torna alla carica

roma mourinho
Josè Mourinho ©Getty Images

Nella nuova Roma di Josè Mourinho non c’è spazio per Daniel Fuzato. Il portiere classe 1997 ha fatto solo panchina tra Conference League e campionato. L’allenatore ex Inter e Real Madrid, tra le altre, non ha mai rinunciato tra i pali a Rui Patricio, che del resto garantisce maggiore affidabilità ed esperienza. Per il brasiliano, dunque, potrebbe tornare alla carica la Serie B, che non ha mai smesso di monitorarlo, a gennaio, quando riaprirà la finestra dei trasferimenti.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

La categoria cadetta dovrà però fare i conti con le possibili richieste in arrivo anche dall’estero per il calciatore giallorosso, il cui futuro resta un’incognita. Indicativi saranno, in tale direzione, i prossimi mesi, durante i quali numerosi impegni attenderanno la squadra capitolina. Se non dovesse ancora arrivare una chance per il ventiquattrenne non è da escludere un addio a gennaio con la B pronta a bussare alle porte di Friedkin.