CMIT TV – Pisa, Birindelli: “Samuele sta concludendo il suo percorso. Ecco cosa manca”

Alessandro Birindelli ha parlato delle prestazioni di suo figlio Samuele con la maglia del Pisa ai microfoni di CMIT TV. Ecco le dichiarazioni dell’ex difensore della Juventus

Alessandro Birindelli ha sottolineato il percorso di crescita di suo figlio Samuele, facendo il punto della situazione su presente e futuro del difensore ai microfoni di CMIT TV. Il classe 1999 sta dimostrando tutte le sue qualità in questa stagione con la maglia del Pisa. Ha già totalizzato 24 presenze e 2 gol in Serie B e sta accumulando grande esperienza, come sottolineato anche da suo padre Alessandro. Il calciatore sta rinnovando il rapporto con il Pisa (è in dirittura d’arrivo), tuttavia Birindelli a CMITV ha glissato sul suo futuro, ma ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sulle prestazioni del ragazzo.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Palermo, Donati: “Piazza importante che merita investitori”

Pisa, il percorso di Birindelli in Serie B e le prospettive per il Pisa

Pisa, il percorso di Samuele Birindelli
Samuele Birindelli (Getty Images)

Alessandro si sofferma sul percorso e sulle qualità di Samuele Birindelli: “Si sta ritagliando uno spazio importante, sta concludendo il suo percorso di crescita. E’ un ragazzo di 21 anni e ha più di 100 partite tra i professionisti questo gli fa grande onore. Domenica dopo domenica sta aumentando l’autostima, crede di più in quello che fa e le prestazioni sono sempre più importanti. Spero che il Pisa arrivi ai playoff. E’ già più forte del padre? Secondo me sì, anche se ha meno cattiveria agonistica”.