Calciomercato, l’indizio di Lucca sul futuro | “È il mio idolo”

L’uomo del momento si è raccontato in un’intervista rilasciata a Sportweek: spunta un indizio sulla sua possibile destinazione futura

lucca ajax haaland
Lorenzo Lucca © Getty Images

La vita di Lorenzo Lucca è cambiata in pochi mesi. Da giovane promettente a calciatore più ricercato sul mercato, il passo è stato breve. Brevissimo. Le sue incredibili performances con la maglia del Pisa – capolista a sorpresa della Serie B – hanno destato l’interesse di tanti grandi club. Dalla Juve all’Inter al Milan, tutti hanno messo gli occhi sul centravanti di Moncalieri.

LEGGI ANCHE >>> Lucca tra Serie A e paragoni importanti: “Mi ricorda il primo Toni”

LEGGI ANCHE >>> Pressing su Lucca: attenta Juve, triplo blitz in Serie A (e non solo)

Già, il Milan. Il club rossonero sembra quello più accreditato nella corsa al giocatore: sia per evidenti motivi di ricambio generazionale in attacco, sia perchè le concorrenti potrebbero virare su obiettivi più prestigiosi (Vlahovic nel caso della Juve, Luka Jovic nella fattispecie nerazzurra), sia perchè in Via Aldo Rossi non hanno la benchè minima paura di investire su profili giovanissimi.

Ibrahimovic Monza
Zlatan Ibrahimovic © Getty Images

Calciomercato, Lucca: tentazione Milan all’orizzonte?

Nel corso di un’intervista rilasciata a Sportweek, il bomber del Pisa ha parlato delle sue caratteristiche da centravanti, rivelando quale sia il suo idolo. Il giocatore a cui si ispira. Che, non a caso, gioca proprio nel Milan. “Ho potuto affinare la mia tecnica grazie ad allenatori che l’hanno curata parecchio. Pochi si aspetterebbero che uno alto come me sia così tecnico. Il mio idolo è Ibrahimovic, per me è il più forte di sempre: studio i suoi colpi e cerco di imitarlo”, ha dichiarato l’attaccante.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Fenomeno Lucca, Juve e Milan avvisate | “Rischia di cadere”

Ecco che allora stanno riprendendo vita i rumors, mai sopiti, che porterebbero Lucca sulla strada di Milanello. La volontà di condividere, fosse anche per un solo anno, lo spogliatoio con Ibra potrebbe essere decisiva nella scelta da fare per il grande salto in Serie A. La calamita rappresentata dal gigante di Malmo potrebbe valere molto più dell’offerta economica sull’ingaggio annuo, sul quale rischia di scatenarsi una vera e propria asta.

Alessio Cherubini