Pressing su Lucca: attenta Juve, triplo blitz in Serie A (e non solo)

Il bomber del Pisa, Lucca, sta attirando l’interesse da vari club importanti: attenta Juventus, triplo blitz in Serie A e non solo

Pisa Lucca Juventus
Lucca © Getty Images

La Serie B 2021/22 ha già un protagonista. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, il bomber rivelazione del Pisa che sta trascinando la squadra di mister D’Angelo a suon di gol. I nerazzurri sono ora in testa alla classifica con 19 punti conquistati in 7 giornate di campionato. Gran parte del merita va al gioiello classe 2000, che ha realizzato 6 reti e 1 assist. Numeri molto importanti, che inevitabilmente attirano l’interesse anche di club di prima fascia. Come vi abbiamo raccontato, la Juventus è particolarmente attenta alla situazione del giovane centravanti e potrebbe tentare l’affondo in futuro se dovesse partire Kaio Jorge. Oltre ai bianconeri, ci sono anche Milan e Inter, ma la lista non finisce qui.

Stando a quanto riferisce Calciomercato.it, negli ultimi giorni Napoli, Atalanta e Fiorentina hanno pressato in modo rilevante la Sport Agency Futura, ossia l’agenzia che cura gli interessi dell’attaccante. Il ds degli azzurri Giuntoli, inoltre, ha chiesto ripetutamente informazioni. Le uniche big italiane che al momento preferiscono rimanere in disparte e non iscriversi alla corte sono Roma e Lazio. Ma occhio anche alla concorrenza all’estero.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, scambio col gioiello: addio Serie B

Juventus Pisa Lucca
Allegri © Getty Images

Juventus, Inter e Milan | Fiorentina, Napoli e Atalanta in pressing su Lucca: c’è anche la Bundesliga

Tutti pazzi per Lucca. Bisogna fare molta attenzione anche alle pretendenti in terra straniera, in particolare in Bundesliga. Il club che si è manifestato in modo più concreto è il Lipsia, società nota per dare fiducia a prospetti di talento.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

LEGGI ANCHE>>> Clamoroso in Prima Categoria, aggredito l’arbitro: i dettagli

Juventus Pisa Lucca
Lorenzo Lucca © Getty Images

Si è mosso, inoltre, qualche osservatore del Borussia Dortmund, che per adesso è più defilato. Ma in Germania ci sono diverse compagini che vedono di buon occhio il profilo dell’ex Palermo e potrebbero decidere di tentare l’assalto. Non solo Juventus, Inter e Milan, quindi, per Lucca. Vedremo quale sarà il destino del bomber promessa.