Bomber più lontano dalla Juventus: l’ostacolo che ‘blocca’ i bianconeri

La Juventus apprezza molto il profilo del bomber rivelazione del Pisa Lorenzo Lucca: un ostacolo ‘blocca’ il possibile colpo bianconero

Juventus Lucca Pisa Kaio Jorge
Allegri © Getty images

Il Pisa si è preso la scena in questo inizio di stagione in Serie B. I nerazzurri sono in vetta alla classifica del campionato cadetto con l’ottimo bottino di 19 punti conquistati in sette giornate. La squadra guidata da mister Luca D’Angelo non ha mai perso finora e presenta una striscia positiva da 6 vittorie ed un pareggio. Numeri da promozione diretta, derivati anche dall’impegno profuso dalla nuova società targata Knaster. La proprietà americana ha realizzato investimenti importanti in sede di calciomercato e ora i risultati stanno arrivando.

Il gruppo è unito e solido, trascinato dalle prestazioni e, soprattutto, dai gol del bomber rivelazione Lorenzo Lucca. Centravanti classe 2000, l’attaccante ha collezionato ben 6 reti e 1 assist al momento. Sta mettendo in mostra doti fuori dal comune per il ruolo e inevitabilmente ha attratto l’interesse delle grandi compagini di Serie A. Juventus, Inter e Milan stanno seguendo molto attentamente il suo percorso e non è da escludere un tentativo la prossima estate per rinforzare i propri reparti offensivi. Un ostacolo, però, bloccherebbe la ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE>>> Maresca in bilico: a Parma si pensa al ritorno del grande ex

Calciomercato Juventus, l’ostacolo che ‘blocca’ l’arrivo di Lucca

Juventus Pisa Lucca Kaio Jorge
Lorenzo Lucca © Getty Images

L’ostacolo in questione porta nome e cognome. Stiamo parlando di Kaio Jorge, il brasiliano classe 2002 sbarcato a Torino nella scorsa sessione di trasferimenti. Lo rivela ‘Tuttosport’, secondo cui la permanenza dell’ex Santos escluderebbe l’ex Palermo.

LEGGI ANCHE>>> Barcellona, mirino puntato in Serie B: sfida al Milan

Lo scenario potrebbe verificarsi, visto che i bianconeri credono molto nelle qualità del loro gioiello. Sarà un’annata di valutazioni in questo senso: se dovesse dire addio in prestito Kaio Jorge, la Juve punterebbe quasi sicuramente Lucca per il ruolo di quarta punta.