Scambio a sorpresa, la Juventus ci prova: gioiello per Allegri

La Juventus valuta lo scambio per il gioiellino dell’Atalanta: Allegri ci prova, pronto il sacrificio a gennaio

Juventus Okoli Kulusevski Atalanta
Massimiliano Allegri © Getty Images

Meno di tre mesi alla riapertura del calciomercato invernale e la Juventus sta già muovendo i primi passi su quelli che potrebbero essere gli innesti da regalare ad Allegri nel mese di gennaio. Se il campo parla di un imminente big match contro la Roma di Josè Mourinho, per provare a restare in scia ai club di vertice, la sessione invernale di mercato può quindi regalare sorprese alla compagine bianconera. In tal senso, tra le uscite, resta Dejan Kulusevski. Il 21enne svedese non ha convinto Allegri che non sembrerebbe disposto ad opporsi ad un’eventuale cessione dell’ex Atalanta. 9 presenze con 1 assist e soli 271′ in campo agli ordini del tecnico livornese: il cartellino di Kulusevski può quindi aprire ad un suggestivo scambio, proprio con l’Atalanta. La ‘Dea’ valuta da alcune settimane il possibile ritorno del classe 2000 e la Juventus vorrebbe approfittarne, avanzando l’ipotesi scambio: ecco con chi.

LEGGI ANCHE >>>La Juventus affonda per Vlahovic: Allegri sacrifica due gioielli

LEGGI ANCHE >>>L’Inter ha scelto: via libera Juventus per il bomber della B

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Kulusevski Okoli
Kulusevski © Getty Images

Juventus, scambio con Kulusevski: ecco il talento

Kulusevski all’Atalanta, la Juventus non chiude e pensa al talentino, attualmente in forza in prestito alla Cremonese, Caleb Okoli. Il difensore 20enne sta facendo molto bene in maglia grigiorossa, con 6 presenze all’attivo, e ha brillato anche con la Nazionale Under 21.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ecco che la ‘Vecchia Signora’ proverebbe quindi a farsi avanti chiedendo di inserirlo nella cessione di Kulusevski. L’Atalanta, però, è ancora fortemente intenzionata a puntare sul centrale classe 2001 al termine dell’attuale prestito in Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Protagonista in B, il gioiello piace in Serie A: decide la Juventus

LEGGI ANCHE >>>L’ex Juventus non trova spazio: futuro in Serie B

Okoli Kulusevski Juventus
Caleb Okoli © Getty Images

Complicato, dunque, che i nerazzurri acconsentano alla possibile operazione di scambio ma la Juventus avrebbe tutta l’intenzione di fare un tentativo per regalare Okoli ad Allegri.