L’ex Juventus non trova spazio: futuro in Serie B

Un ex talento della Juventus sembrerebbe non trovare spazio nel nuovo club: per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie B

Stadio Velodrome di Marsiglia © Getty images

La caccia ai nuovi talenti in giro per l’Europa non si ferma mai e anche in Serie B si è sempre molto attivi per trovare nuovi colpi da mettere a segno. Questa volta il campionato cadetto potrebbe andare a pescare in Francia un nuovo obiettivo per la sessione invernale di calciomercato che si aprirà a gennaio.

Leggi anche >>> CMIT TV | Castellazzi sul Brescia: “Inzaghi può puntare alla promozione”

Ad attirare l’attenzione di alcuni club di Serie B potrebbe essere un ex calciatore della Juventus che al Marsiglia non riesce a trovare spazio. Così per lui potrebbero aprirsi le porte della B.

Poco spazio per Tongya nel Marsiglia: possibile prestito in Serie B

Franco Tongya © Getty images

Dopo essere cresciuto nelle giovanili della Juventus, per Franco Tongya è arrivata la cessione in Francia, precisamente al Marsiglia. Il centrocampista classe 2002 però dal suo approdo in Francia non è riuscito a collezionare presenze con la prima squadra, con solamente cinque apparizioni con il Marsiglia B.

Leggi anche >>> BNEWS | Monza, Galliani incontra Stroppa: la linea del club

Così a gennaio per lui si potrebbe pensare ad un prestito proprio in Italia. A mettere gli occhi su di lui potrebbero essere diversi club di Serie B, nei quali potrebbe accumulare esperienza e sicuramente maggiore minutaggio rispetto a quello concessogli fino ad ora nel Marsiglia.