L’Inter ha scelto: via libera Juventus per il bomber della B

Inter e Juventus pensano sempre ai colpi in ottica futura: può esserci il via libera, la scelta del club nerazzurro

Dirigenza juve
Dirigenza juve ©Getty Images

Inter e Juventus sono sempre al lavoro alla ricerca di giovani promettenti della Serie B. E in cadetteria sta esplodendo a suon di gol il centravanti classe 2000, Lorenzo Lucca, cresciuto nel settore giovanile del Torino e che ha vestito la maglia del Palermo nella scorsa stagione in Serie C. Ora sta facendo esplodere di gioia i tifosi del Pisa: in quest’inizio di campionato ha realizzato già sei reti conquistando anche la convocazione dell’Italia Under 21.

LEGGI ANCHE >>>Pisa, Lucca e l’ammirazione per Ibra: ‘assist’ al Milan

Calciomercato, Juve e Inter sulle tracce dei bomber

Inter e Juventus sono sempre al lavoro per arrivare ai colpi entusiasmanti. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport la società nerazzurra avrebbe messo in cima alla lista il nome di Scamacca, attualmente in forza al Sassuolo. Potrebbe esserci il via libera per la Juventus per arrivare a Lorenzo Lucca in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Da Juventus-Chelsea al calciomercato: si riscalda l’asse con il Pisa

I prossimi mesi saranno così decisivi per capire la situazione dei bomber Scamacca e Lorenzo Lucca, che è diventato l’uomo del momento. Il suo sogno è quello di volare in Serie A da protagonista dopo l’exploit con la maglia del Pisa. Il Torino l’ha lasciato andare via senza crederci più di tanto: ora l’attaccante originario di Moncalieri è pronto a stupire tutti.

Lucca
Lucca ©Getty Images

Ora Lorenzo Lucca vuole dimostrare tutto il suo valore anche con la maglia della Nazionale Under 21 per centrare la qualificazione alle Olimpiadi.