Da Juventus-Chelsea al calciomercato: si riscalda l’asse con il Pisa

Il Pisa guarda al calciomercato e, in particolare, osserva da vicino la Juventus: due gioiellini bianconeri nel mirino del club cadetto

Pisa Juventus
Pisa, Arena Garibaldi © Getty Image

Il Pisa sta conquistando tutti in questo inizio di Serie B. A sorpresa, la squadra di Luca D’Angelo si ritrova in testa alla classifica – trascinata dal bomber Lorenzo Lucca – dopo 6 giornate a quota 16 punti. La nuova proprietà targata Knaster ha realizzato investimenti importanti e crede fortemente in questo progetto. Ora i risultati stanno arrivando, ma la società intanto non distoglie l’attenzione dal calciomercato.

LEGGI ANCHE>>> Stroppa, dubbio in attacco per Lecce: può partire titolare

Il direttore sportivo Claudio Chiellini, infatti, era presente alla partita di Primavera della sua ex Juventus contro il Chelsea. Il dirigente nerazzurro, oltre che appassionato e addetto ai lavori, era intenzionato a seguire da vicino i gioielli della ‘Vecchia Signora’. In particolare, piacciono non poco i profili di Matias Soulé e Fabio Miretti, rispettivamente ala destra e centrocampista. Sono tra i giovani che si sono messi più in mostra nella Primavera e nella formazione under 23 della Juve. La pista è da tenere d’occhio.