La Juventus affonda per Vlahovic: Allegri sacrifica due gioielli

La Juventus vuole puntare su Vlahovic per l’attacco del futuro. Per arrivare al serbo, i bianconeri sono disposti a sacrificare due talenti

Kaio Jorge e Fagioli nell'operazione Vlahovic
Dusan Vlahovic © Getty Images

Le dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, sulla volontà di Vlahovic di non rinnovare il contratto con i viola, hanno riacceso i riflettori sull’interesse della Juventus per il serbo. Non è un mistero che i dirigenti bianconeri pensino al ventunenne come al bomber perfetto per il futuro attacco della Vecchia Signora. Per convincere i gigliati, che vogliono evitare un altro affaire Chiesa, però, Nedved e Cherubini devono mettere sul piatto un’offerta quasi irrinunciabile.

LEGGI ANCHE >>> Pirlo per la panchina: la clamorosa suggestione di calciomercato

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, Galliani incontra Stroppa: la linea del club

Fagioli e Kaio Jorge per Vlahovic
Nicolò Fagioli ©Getty images

Fagioli e Kaio Jorge le carte per arrivare a Vlahovic

La valutazione di Vlahovic è molto alta ma, senza il rinnovo del contratto, che è in scadenza nel 2023, Commisso difficilmente otterrà più di 70 milioni di euro dalla cessione del serbo. La Juventus ritiene di avere le carte per arrivare a quella valutazione attraverso l’inserimento di due contropartite.

LEGGI ANCHE >>> Protagonista in B, il gioiello piace in Serie A: decide la Juventus

I due giocatori da offrire ai viola sarebbero Nicolò Fagioli, che sta facendo molto bene in Serie B con la Cremonese, e Kaio Jorge. Il centrocampista viene valutato 10 milioni di euro, mentre il brasiliano intorno ai 18. Gli altri 40 milioni i bianconeri li verserebbero cash nelle casse della Fiorentina, spalmando il pagamento in più anni.