Nuova sconfitta e tifosi furiosi: il tecnico trema!

Non c’è pace per il Monza che, dopo il pesante ko contro il Lecce, deve fare i conti con l’ira dei tifosi biancorossi

Stroppa Monza
Stadio Brianteo © Getty Images

Quello che il Monza di Giovanni Stroppa non è certo l’inizio di stagione che la società di Silvio Berlusconi, dopo aver sfiorato la promozione in Serie A, si aspettava. Solo 9 punti in 7 giornate con il vertice che si allontana settimana dopo settimana: il tonfo di Lecce, in tal senso, getta benzina sul fuoco. I tifosi del Monza sono infatti su tutte le furie per il tracollo contro i giallorossi, in un match decisamente senza storie.

Sul banco degli imputati, agli occhi dei sostenitori biancorossi, vi è chiaramente finito il tecnico Stroppa. Sui social, Instagram in particolare, non si contano gli attacchi all’allenatore che viene dunque considerato, dai sostenitori, il maggiore responsabile dell’inizio deludente di stagione. Spopola infatti l’hashtag #Stroppaout ma non solo. “Mamma mia che pena”, scrive un tifoso mentre un altro rincara pesantemente la dose con “Stroppa fuori!”.

Non è certamente un momento sereno per i brianzoli che già dopo la sosta in Serie B, sono chiamati a dare risposte e a portare punti per risollevare una classifica deficitaria. Anche quest’anno squadra costruita male, cominciando dal mister, spero che prima di lunedì venga esonerato, complimenti al Lecce”, scrive un tifoso su Instagram augurandosi l’addio immediato dell’ex centrocampista di Milan e Udinese.

LEGGI ANCHE >>>Addio all’Inter e firma col Monza: un colpo da Serie A

LEGGI ANCHE >>>Monza, è cambiato tutto: da partente a risorsa decisiva

Monza, fiducia a Stroppa: serve la svolta

Al momento l’allenatore lombardo non rischia, nonostante diversi sostenitori chiamino addirittura a gran voce il ritorno di Brocchi in panchina. Fonti da Arcore assicurano come la fiducia nei confronti dell’allenatore sia stata rinnovata nonostante il pesante ko di Lecce

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un caos totale che vedrà come spietato giudice il campo, il prossimo 17 ottobre, in casa del Parma.

LEGGI ANCHE >>>Monza, addio choc a gennaio: tutta ‘colpa’ di Mendes

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Monza, Mota e non solo: in tre da valutare. Le ultime sugli…

Stroppa Monza
Giovanni Stroppa © Getty Images

Una sfida complicata per la squadra di Stroppa che potrebbe davvero tremare in caso di mancato cambio di rotta tra due settimane.