Serie B, Lecce-Monza 3-0: Coda segna ancora | Il tabellino

La 7^giornata di Serie B si apre con la netta vittoria del Lecce sul Monza per 3-0: apre Strefezza, chiude il solito Coda. Il tabellino 

Calciomercato Lecce, Mustafi per blindare la difesa
Baroni, allenatore del Lecce © Getty Images

Il Lecce si conferma squadra solida e in salute. L’undici di Baroni ha aperto la settima giornata di Serie B con un netto successo sul Monza. Una partita a senso unico, sbloccata a un minuto dall’intervallo da un gol di Strefezza. Nella ripresa Di Mariano e Coda (terza rete in quattro partite) fissano il punteggio sul definitivo 3-0.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, il bomber tra rinnovo e futuro | La situazione

Terza vittoria consecutiva per il Lecce che sale a quota 14 punti in classifica, a -2 dal Pisa capolista e impegnato in questo turno contro la Reggina. Resta fermo a 9, invece, il Monza di Stroppa, sconfitto in due delle ultime tre partite giocate.

stroppa monza
stroppa monza ©Getty Images

Serie B, Lecce-Monza 3-0: il tabellino

LECCE-MONZA 3-0
Marcatori: 45’+1 Strefezza, 55′ Di Mariano, 70′ Coda

LECCE: Gabriel, Lucioni, Meccariello, Gargiulo, Coda, Di Mariano (71′ Olivieri), Gendrey (88′ Calabresi), Strefezza (88′ Hekgason), Barreca (67′ Vera), Majer ( 67′ Blin), Hjulmand. Allenatore: Baroni

LEGGI ANCHE >>> Monza, è cambiato tutto: da partente a risorsa decisiva 

MONZA: Di Gregorio, Donati, Mazzitelli (77′ Brescianini), Caldirola, Machin (46′ Colpani), Barberis, Gytkyjaer, Zopolato, Sampirisi (61′ D’Alessandro), Marrone (46′ st Paletta), Ciurria (77′ Vignato).
Allenatore: Stroppa