BNEWS | Monza, Mota e non solo: in tre da valutare. Le ultime sugli infortuni

Il Monza si avvicina alla trasferta di Lecce di venerdì sera, non senza acciacchi in alcuni dei migliori interpreti in rosa. Le ultime sugli infortuni

Monza, Mota e non solo: in tre da valutare. Le ultime sugli infortuni
Dany Mota © Getty Images

L’inizio di stagione del Monza non è stato esattamente quello che ci si poteva attendere. Dopo il cambio in panchina e l’arrivo di Giovanni Stroppa, infatti, tanti tifosi e addetti ai lavori pretendevano che il club lombardo recitasse un ruolo da assoluta protagonista in questa stagione. Ruolo che, per il momento, spetta ad altre nel campionato di Serie B, per definizione complicato da pronosticare e ricco di sorprese sul campo. L’undicesimo posto resta comunque una dimensione in cui il Monza non si rivede e che, a furia di vittorie, dovrà lasciarsi alle spalle. Non senza problemi.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Mota piace in Serie A: la decisione del Monza è chiara

Il Monza con diversi acciacchi in vista del Lecce: Dany Mota e non solo

La partita contro il Lecce, in tal senso, sembra già un crocevia decisivo per il futuro. L’avvicinamento al match contro i giallorossi, però, non è dei più semplici. Secondo quanto risulta a SerieBnews.com, hanno lavorato a parte Mattia Valoti, Andrea Colpani e Dany Mota: usciti acciaccati da Pordenone, da valutare in questi giorni per la trasferta di Lecce venerdì sera. Pedro Pereira, invece, è rientrato in gruppo. Sicuramente non buone notizie per Stroppa che dovrà tentare di recuperare il maggior numero di interpreti possibile in vista della prossima gara di Serie B.

Giorgio Musso