La Fidelis Andria, fresca di ripescaggio, è ancora al lavoro per costruire una rosa competitiva. I pugliesi sono attivi sul mercato degli svincolati
La Fidelis Andria è attualmente indietro nel suo girone in Serie C. I pugliesi hanno finora totalizzato cinque punti in altrettante gare, ma sono in netta ripresa dopo l’avvio difficile. In seguito al pareggio interno con la Juve Stabia e alle due sconfitte con Catania e Virtus Francavilla, gli uomini allenati da Panarelli hanno prima fermato sul pari la Vibonese e poi hanno espugnato il Campobasso a domicilio nella quinta giornata di domenica 26 settembre.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Parma, mancano ancora i tre punti. La risposta social dell’attaccante
Il calciomercato della società pugliese è partito in ritardo, visto che si attendeva il ripescaggio. La Fidelis Andria ha perciò continuato la sua campagna acquisti anche dopo il 31 agosto, rivolgendosi al mercato degli svincolati. I pugliesi hanno prima ingaggiato Raffaele Alcibiade, ex Juventus U23, e successivamente si sono accordati con il terzino destro Giuseppe Zampano.
LEGGI ANCHE >>> Segna a raffica e la Serie A osserva: Juventus in pole
LEGGI ANCHE >>> Spal, Clotet non digerisce la sconfitta di Terni: “Errore determinante”
Giuseppe Marco Zampano è un classe 1993. In carriera ha militato nelle fila di Reggiana, Cesena e Venezia, raccogliendo 100 presenze in Serie B. Il suo è un ritorno in Puglia, visto che ha giocato a Martina Franca nella stagione 2013-2014. Zampano, scrive la Fidelis Andria in una nota ufficiale, sta bene fisicamente ed è a disposizione dello staff per raggiungere il top della condizione.
R.A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…