La Ternana raggiunge la Spal a sette punti in classifica. I ferraresi subiscono ancora una sconfitta fuori casa. L’allenatore Clotet è deluso dall’errore sul gol di Martella.
La Spal esce sconfitta dalla trasferta di Terni e resta ferma a quota sette punti in Serie B. Gli uomini di Clotet non sono riusciti a pareggiare dopo la rete del vantaggio di Martella ed ora sono chiamati alla reazione in vista della sfida con il Parma di Enzo Maresca.
LEGGI ANCHE >>> Segna a raffica e la Serie A osserva: Juventus in pole
La Spal non è ancora riuscita a conquistare un punto lontano dalle mura amiche. I ferraresi hanno infatti perso nelle trasferte di Pisa, Reggio Calabria e Terni. Diverso il discorso per le partite disputate al Mazza, dove non hanno mai perso ed hanno raccolto sette punti sui nove a disposizione. Un trend che comincia a preoccupare Clotet, soprattutto prima dell’importante sfida con il Parma. Nell’intervista post-partita, l’allenatore spagnolo ha dichiarato che preparerà la sfida ripartendo dalla prestazione del Liberati di Terni: “Sabato siamo attesi da questa partita difficile con il Parma. Dobbiamo ripartire dalla supremazia territoriale avuta oggi in campo. Abbiamo lasciato soltanto le ripartenze agli avversari.”
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Maresca ferma la capolista: finisce 1-1 tra Parma e Pisa
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Ternana-Spal 1-0: Martella fa sognare gli umbri | RILEGGI LA DIRETTA
Pep Clotet è apparso complessivamente deluso per il risultato, considerando che la sua squadra ha effettuato il doppio dei tiri in porta degli umbri: “La differenza tra noi e loro è stato l’errore sul gol che abbiamo subito da trenta metri – aggiunge il mister – successivamente ho visto una squadra che ha fatto la sua partita, attaccando tutti gli spazi.”
R. A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…