Verso Reggina-Frosinone, è allarme per Grosso | Quante assenze!

Numerosi infortuni per la squadra di Fabio Grosso in vista di Reggina-Frosinone. Pesanti assenze al Granillo

frosinone
Fabio Grosso ©Getty Images

Dopo il turno infrasettimanale la Serie B torna in campo nel weekend. Il Frosinone, raggiunto dal Brescia al 90′, vuole tornare a vincere e a viaggiare a ritmo spedito verso le zone di vertice della classifica. Il lavoro di Fabio Grosso sta dando i suoi frutti e la squadra sembra aver ritrovato, in questa stagione, la brillantezza di un tempo. Il prossimo avversario dei ciociari è la Reggina, con appuntamento a domani alle ore 16.15 al Granillo. Una trasferta che nasconde tantissime insidie, con gli amaranto che hanno avuto fin qui l’identico andamento dei gialloblu. Ma se il percorso è stato identico nelle prime cinque uscite (2 vittorie e 3 pareggi), non si può dire altrettanto del modo in cui arrivano i due club allo scontro diretto: Grosso dovrà rinunciare a parecchi uomini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Tacopina avverte il Milan: “È come Vieri”

LEGGI ANCHE >>> Idea Montella, che coppia con Balotelli: ma arriva il no

Reggina-Frosinone, rischiano in quattro: la situazione

L’infermeria del Frosinone suona l’allarme. Sono in quattro a svolgere lavoro differenziato dal gruppo e che potrebbero dunque essere out per la sfida della sesta giornata in Calabria. Si tratta dei centrocampisti Raffaele Maiello e Hamza Haoudi e dei due attaccanti Gabriel Charpentier e Luigi Canotto. Sono tutti a rischio per la gara con la Reggina e potrebbero rivelarsi assenze pesanti le sorti del risultato. L’organico mutilato del club ciociaro mette alle strette il tecnico Fabio Grosso, che dovrà in qualche modo correre ai ripari e trovare una soluzione in breve tempo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

frosinone
Frosinone, Benito Stirpe ©Getty Images

Mancano ormai pochi giri d’orologio alla sfida Reggina-Frosinone. L’allenatore ed ex campione del mondo a Berlino non potrà contare sull’intera rosa e scatta l’allarme.