Calciomercato, Tacopina avverte il Milan: “È come Vieri”

Il presidente della SPAL, Joe Tacopina, paragona il giovane Lorenzo Colombo a Cristian Vieri e manda un messaggio al Milan

Tacopina su Colombo: "Ricorda Vieri"
Lorenzo Colombo © Getty Images

La SPAL si è resa protagonista di un buon avvio di stagione nel campionato di Serie B. Una vittoria a valanga contro il Pordenone, il buon pareggio in casa contro il Monza e il successo ottenuto nell’ultimo turno contro il Vicenza, hanno garantito alla squadra allenata da Clotet di raccogliere 7 punti. Denominatore comune dei buoni risultati, è stato il centravanti Lorenzo Colombo. Il diciannovenne ha realizzato già tre gol e ha mostrato evidenti segnali di crescita. Segnali evidenziati anche dal presidente del club ferrarese, Joe Tacopina.

LEGGI ANCHE >>> Idea Montella, che coppia con Balotelli: ma arriva il no

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cosenza, Gerbo suona la carica: “Smentiamo chi ci dava per spacciati”

Tacopina su Colombo
Lorenzo Colombo © Getty Images

Tacopina esalta Colombo: “Mi ricorda Vieri”

Intervenuto ai microfoni di ItaSportPress.it, il patron italoamericano, tra le altre cose, si è soffermato sull’ottimo vissuto dal bomber arrivato in estate in prestito dal Milan. “Somiglia molto a Bobo Vieri. Ha un sinistro incredibile ed ha già fatto tre gol in cinque partite. È davvero un talento incredibile e in B uno come lui fa la differenza. Il ds Massara del Milan mi ha fatto un grandissimo favore”, ha dichiarato Tacopina.

LEGGI ANCHE >>> 30 milioni in B e addio Milan: il Valencia vuole il bomber!

“Tutte le squadre di Serie B lo volevano ma lui ha preferito noi e ci ha scelto perché pensa che abbiamo un ottimo progetto di calcio e per la sua crescita. Aggiungo che sicuramente Colombo sarà un nome che si sentirà in avanti per il futuro del calcio italiano”, ha poi sottolineato il presidente della Spal, evidenziando come Colombo abbia le potenzialità per diventare un attaccante generazionale.