Doppia chance per il bomber: coppia nerazzurra o approdo da Galliani!

Martin Satriano, giovane bomber dell’Inter di Simone Inzaghi, non sta trovando spazio in nerazzurro: attenzione al prestito in Serie B nella seconda parte di stagione

Monza, idea Satriano per Galliani
Adriano Galliani © Getty Images

Più volte Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha ribadito l’importanza di voler trattenere Martin Satriano, giovanissimo bomber della Beneamata. Nonostante gli arrivi di Joaquin Correa ed Edin Dzeko per sopperire alla partenza di Romelu Lukaku, l’ex allenatore della Lazio ha voluto con sé anche il baby attaccante nerazzurro che, però, una volta consolidate le gerarchie in casa Beneamata, non è riuscito a trovare spazio e minuti importanti per crescere. Molti club si erano fatti avanti per avere Satriano a titolo temporaneo nella sessione di calciomercato estiva, ma l’Inter aveva respinto fermamente tutte le possibili destinazioni. Ora lo spartito potrebbe però cambiare.

Simone Inzaghi infatti, visto lo scarso utilizzo di Satriano nel campionato italiano di Serie A, potrebbe decidere di far fare all’attaccante uruguaiano un periodo di prestito per crescere ed acquisire nuova fiducia nel campionato di Serie B. In cadetteria, due club in particolare potrebbero fare al caso del classe 2001 originario di Montevideo: il Crotone a caccia subito del ritorno nel massimo campionato ed il Monza pieno di ambizioni di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cosenza, Gerbo suona la carica: “Smentiamo chi ci dava per spacciati”

LEGGI ANCHE >>> 30 milioni in B e addio Milan: il Valencia vuole il bomber!

Calciomercato Inter, Satriano in prestito | Doppia possibilità

L’Inter quindi, nella sessione di calciomercato invernale, potrebbe decidere di privarsi, almeno per sei mesi, delle prestazioni di Martin Satriano che ha tanti estimatori nel campionato di Serie B. Il Crotone di Vrenna potrebbe essere una piazza ideale per l’uruguaiano che andrebbe a far coppia con Samuele Mulattieri, altro prodotto del vivaio dell’Inter in grandissima ascesa.

Inter, Satriano in prestito
Martin Satriano © Getty Images

Attenzione però al Monza di Stroppa che ha mostrato qualche problema realizzativo nelle ultime uscite. Il club lombardo, in virtù degli ottimi rapporti fra Galliani e Beppe Marotta, potrebbe bussare proprio in casa Inter per ottenere il prestito di Satriano.