Centravanti a costo zero: arriva la proposta in Serie B

In Serie B il club avrebbe fortemente bisogno di rinforzi per migliorare la situazione: arriva la proposta a zero in attacco

vicenza rodriguez
Cristian Brocchi ©Getty Image

Il Vicenza ha iniziato nel peggiore dei modi la nuova stagione. Dopo 5 giornate disputate la squadra occupa l’ultimo posto della classifica insieme all’Alessandria con 0 punti raccolti. Sono arrivate solo sconfitte e ben 11 gol subiti, una media maggiore dei 2 gol ricevuti a partita. Il Lane ha bisogno di rialzarsi al più presto per evitare un crollo drammatico che condurrebbe dritti spediti nuovamente in Serie C. In questo potrebbe aiutare il mercato degli svincolati, fonte da cui attingere e che potrebbe rivelarsi ancora di salvezza in casi come questo. Ma, al momento, la squadra vicentina sembra piacersi così com’è. Come riporta Trivenetogoal.it, infatti, l’offerta ricevuta di uno svincolato non avrebbe ancora ricevuto risposta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Tacopina avverte il Milan: “È come Vieri”

LEGGI ANCHE >>> Idea Montella, che coppia con Balotelli: ma arriva il no

Serie B, Rodriguez offerto al Vicenza: porte chiuse

E’ bene ricordare che il mercato degli svincolati non chiude mai e che un giocatore senza club può trovarne uno ed aggregarsi ad esso in qualsiasi momento della stagione. Un attaccante in più, alla luce dei soli 4 gol fatti, potrebbe tornare utile al Vicenza, che però avrebbe rifiutato di prendere in squadra Alejandro Rodriguez. Il calciatore, che si è svincolato dal Chievo dopo l’esclusione del club dal campionato di Serie B, sarebbe stato offerto nelle ultime ore alla squadra guidata ora da Cristian Brocchi. Al momento pare non si siano aperte le porte del club, anche se nulla vieta di pensare che nei prossimi giorni possa cambiare la situazione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

vicenza rodriguez
Alejandro Rodriguez con la maglia dell’Entella ©Getty Images

Almeno per adesso, però, la pista Rodriguez non sembra convincere la squadra di patron Rosso, nonostante potesse rappresentare una buona risorsa a costo zero e utile a rafforzare un reparto spento.