Problemi di formazione in Serie B con tanti assenti per la prossima sfida di campionato: emergenza totale, uomini contati
Sfida interessante in Serie B con l’Alessandria che sfiderà alle 18 l’Ascoli. Un match che si preannuncia importante, ma lo stesso allenatore dei padroni di casa dovrà fare a meno di ben cinque indisponibili a partire da Pisseri. Di Gennaro, invece, non prenderà parte alla gara visto che è squalificato con Montavani e Bellodi che sono alle prese con ricadute muscolari. Dalla prossima settimana i due calciatori potrebbero tornare a correre.
LEGGI ANCHE >>> Niente rinnovo: Venezia ed Empoli pensano al colpo dalla B
Infine, per Bruccini i tempi saranno più lunghi a causa della “distorsione al ginocchio con interessamento del collaterale”. Scelte complicate così per Moreno Longo che darà ancora fiducia in attacco a Corazza con Palombi che potrebbe partire dal primo minuto.
LEGGI ANCHE >>> Gianluca Busio, il nuovo talento italo-americano che vuole conquistare Venezia
Per la compagine piemontese sono arrivate quattro sconfitte nelle prime gare di Serie B: ora serve una vittoria per muovere un po’ la classifica in vista dei prossimi impegni. Una situazione alquanto complicata per l’allenatore Moreno Longo.
Contro ci sarà un suo caro amico, Andrea Sottil, con i due che si conoscono molto bene ormai da anni. E in conferenza stampa sono arrivati i complimenti dello stesso Longo verso le sue qualità da allenatore.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…