Niente rinnovo: Venezia ed Empoli pensano al colpo dalla B

Il calciatore non ha ancora rinnovato il suo contratto. La Serie A monitora la situazione: ipotesi Venezia o Empoli

venezia empoli joronen
Venezia, Penzo ©Getty Images

Nella passata stagione si è messo in evidenza in Serie B, con interventi di grande spessore che hanno spesso salvato il suo club. Jesse Joronen del Brescia sembra aver ripreso il percorso da dove lo aveva interrotto, con parate notevoli e spesso decisive e con già due clean sheet in appena 4 giornate di campionato. Il finlandese è al momento fermo ai box per recuperare dal calcio in faccia ricevuto durante uno scontro di gara contro il Crotone. Se la squadra di Pippo Inzaghi insegue al momento la vetta parte del merito è anche del classe ’93, i cui dubbi sul futuro però restano dopo i tormenti duranti un’estate intera.

LEGGI ANCHE >>> Esulta ed esagera in Reggina-Spal: c’è il provvedimento contro Esposito

LEGGI ANCHE >>> Esplosione totale in Serie B: può rientrare nell’affare della big d’Italia

Joronen, ipotesi Venezia o Empoli in Serie A

Il calciatore ha infatti un contratto in scadenza al prossimo giugno, vale a dire al termine della stagione corrente. Ecco allora che dalla Serie A c’è chi è pronto a monitorare la situazione relativa al portiere ed eventualmente ad andare all’assalto quando i tempi saranno maturi. Si tratta di squadre come Venezia ed Empoli, due neopromosse in massima serie che stanno facendo non poca fatica ad ingranare la marcia giusta e che accoglierebbero volentieri il forte estremo difensore bresciano come valore aggiunto in organico.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

joronen serie a
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli ©Getty Images

Il calciatore non ha ancora rinnovato il suo contratto e in estate potrebbe liberarsi a parametro zero in caso di mancato accordo per la permanenza con le ‘rondinelle’. Lo sguardo della Serie A, con le ipotesi Venezia ed Empoli, resta vigile in attesa di sviluppi favorevoli.